Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Castino rende possibile ricevere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, versatilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi degli edifici a Castino in virtù della eterogeneità di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre e porte in pvc può essere un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per ricevere le offerte dalle imprese della tua città!