Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Rocchetta Sant'Antonio?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È obbligatorio munirsi di questo attestato sia nel caso di un impianto ex novo sia di realizzazione di piccole modifiche di un impianto preesistente.

Quando si parla di modifiche si intendono anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È fondamentale che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Rocchetta Sant'Antonio che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. La dichiarazione di conformità di un impianto elettrico di norma è stilata su un modulo fissato dal Ministero. Andrà redatta in più di una copia, tutte le copie poi andranno: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è obbligatoria per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Rocchetta Sant'Antonio?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Rocchetta Sant'Antonio sarai tu a stabilirlo. Potrai confrontare vari preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di scegliere il prezzo che considererai più vicino al tuo budget. Non ci sarà nessuna sorpresa a prestazione avvenuta. Saprai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Rocchetta Sant'Antonio?
Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero indicato. Sarai ricontattato al più presto per indicarti vari preventivi per il servizio che hai richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi il professionista che riterrai migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non c’è nessun obbligo per te. Vale la pena provare.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Rocchetta Sant'Antonio.