Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Rocchetta Sant'Antonio. Il documento in questione viene predisposto quando all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i pericoli connessi all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere predisposto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Rocchetta Sant'Antonio non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le aziende siano tenute a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno rischi e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Rocchetta Sant'Antonio.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Rocchetta Sant'Antonio?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Rocchetta Sant'Antonio.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Ottieni svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Rocchetta Sant'Antonio.