Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Rodano?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Rodano.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare graffi, macchie e righe sul vostro parquet nella zona di Rodano?

Il parquet come pavimento ovunque come a Rodano in un appartamento risulta una soluzione chic e versatile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di tutti cattura l'attenzione. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Rodano consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita