Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza in maniera gratuita diverse proposte per la fornitura e l'installazione di finestre Alluminio a Roddi riempiendo il form online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
I Serramenti in alluminio sono indubbiamente la tipologia più utilizzata di materiale, in quanto parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Roddi, ultimamente si è avuto una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi progettisti, difatti, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile moderno.

Serramenti in Legno-Alluminio: design e comfort per la tua casa

Scegliere Infissi Alluminio e Legno per la propria abitazione significa utilizzare le più innovative tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adatta ad ogni stile, classico o contemporaneo. Applicando l'alluminio nella superficie esterna dei serramenti, si avrà un miglioramento delle prestazioni energetiche e la sicurezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

La parte all'esterno in alluminio garantisce uneccellente resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona durata negli anni.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Roddi? Installa serramenti in alluminio-legno!

I serramenti in alluminio e legno si propongono come la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Roddi sia per costruzioni nuove.

Cambiare i serramenti e finestre nella tua abitazione a Roddi ti permetterà di ottenere un più alto isolamento termico ed acustico, senza rinunciare allo stile. Infissi legno-alluminio a Roddi ti consente di scegliere fra un'ampia gamma di rifiniture e toni l'infisso che si conforma di più ai tuoi bisogni e allo stile dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato livello di sicurezza assicurato e il veloce ammortizzamento dell'investimento configurano i prodotti di Serramenti Alluminio-Legno Roddi la scelta più vantaggiosa considerando rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo subito e analizza le migliori offerte delle aziende di Roddi!