Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Rodello?

Il teatro a Rodello ci consente di osservare noi stessi sotto altre angolature, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Rodello si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, difetti, passioni e commozione dell'uomo si succedono sul palco, mostrando accadimenti e eventi talora talmente prossime al concreto. I teatri di Rodello mettono in scena una moltitudine di luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Rodello: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Rodello potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Rodello, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Rodello è ricca di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Rodello.

POI VICINI