Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Rodengo Saiano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Rodengo Saiano è pensato allo scopo di venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione degli impianti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modello presente online, potrai essere messo in contatto con i professionisti che operano a Rodengo Saiano, i quali saranno felici di presentarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Rodengo Saiano.

Come fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Rodengo Saiano dovrai soltanto riempire il form presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nella zona di Rodengo Saiano, ottenendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Rodengo Saiano.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Rodengo Saiano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rodengo Saiano, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Rodengo Saiano

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Rodengo Saiano