Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Rodengo Saiano

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è opportuno rivolgersi a ditte di professionisti

Lamatura Parquet Rodengo Saiano: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet