Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la creazione di pavimentazioni che di superfici verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di cemento e malte.

Usando il cemento stampato è possibile creare muri, pannelli, colonne, scale e qualunque tipologia di elemento ornamentale creando pertanto pareti e dettagli di grande impatto estetico, con costi minori rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Cemento stampato Rodengo: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, quindi, occorrerà pulire il piano con idropulitrice o simili.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Rodengo?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Rodengo e provincia.

Completa la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Rodengo.

Scegli il preventivo più conveniente!