Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Rodero.

La certificazione energetica o APE, contiene la classificazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Rodero ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La predisposizione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi che in sua assenza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un annuncio per dare in locazione un appartamento, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni pesanti. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Rodero?

È sufficiente contattare il numero gratuito o compilare il form. Ti verranno inviati così diversi preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Rodero.

Dopo che avrai confrontato i preventivi potrai scegliere il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non sei obbligato nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Rodero?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Rodero ti assicurerai un servizio rapido, a prezzi competitivi e qualificato. Tanti vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Rodero