Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta assolutamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detergente non acido.

In fase di realizzazione del pavimento in cemento stampato, inoltre, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, proteggendola da macchie di olio e grassi.

Come richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Rodì Milici?

Cemento Stampato Rodì Milici è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Messina.

Compila la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Rodì Milici.

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato nuove applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di ottenere differenti texture. Precedentemente adoperato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Rodì Milici.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Rodì Milici