Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Con il nostro servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Rofrano o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto facile: chiama il numero apposito o completa il modulo che trovi in questa pagina. Sarai ricontattato in pochissimo tempo dalle strutture di Rofrano per ottenere adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Rofrano che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Rofrano.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale specializzato, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Rofrano