Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale il controllo della caldaia?

Effettuare la manutenzione della caldaia Vaillant a Roghudi vuol dire migliorare il rendimento energetico dell'apparecchio e ridurre il pericolo di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende in primo luogo dalla manutenzione: controlli effettuati regolarmente certamente garantiscono una maggiore efficienza della caldaia, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Roghudi?

Tramite un'ampia rete di centri di assistenza e collaudata collaborazione di vari tecnici qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su ciascuna delle province italiane. Manda la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti permette di avere più di un preventivo per la fornitura, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Comprare un impianto Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, così come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel campo della riqualificazione.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito suddivisa in 10 rate annuali.
Al fine di ricevere maggiori informazioni e più proposte per l'istallazione, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Roghudi per ricevere più preventivi