Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Rogliano?

Vedere una rappresentazione teatrale a Rogliano ci consente di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Rogliano si riflette il macrocosmo del mondo.

Virtù, difetti, passioni e desideri dell'uomo si avvicendano sul palco, recitando accadimenti e vicende talvolta tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco presenta molti luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Rogliano: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Rogliano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Rogliano, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Rogliano è colma di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Rogliano.

POI VICINI