Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può adoperare sia per la realizzazione di pavimenti che di piani verticali, riproducendo l'aspetto dei materiali naturali per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato si possono realizzare muri, pannelli, colonne, scale e qualunque tipologia di elemento decorativo creando pertanto pareti e particolari di grande impatto estetico, con costi minori rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

Per quale motivo preferire il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nel settore edile, ha accolto diversi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di creare molteplici texture. In precedenza utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Rognano.

Come visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Rognano?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Pavia.

Completa la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Scegli la proposta più vantaggiosa!