Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di abrasivi di grana differente. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Perché rivolgersi a personale specializzato?

Al fine di effettuare la levigatura parquet a Rogolo è fondamentale l'utilizzo di svariate attrezzature, sia manuali che meccaniche, prima tra tutti la levigatrice. È consigliato rivolgersi ad imprese operanti da tempo nel settore perché fornite di strumenti specifici. Una levigatura effettuata non ad opera d'arte, in verità, può rovinare in modo irreversibile la superficie del pavimento. Affidarsi a personale specializzato di Rogolo, e operante nella provincia di Sondrio, ti garantisce di conseguire ottimi risultati.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Rogolo consente di contattare le ditte del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Rogolo