Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Roio del Sangro?

Termografia a Roio del Sangro ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Roio del Sangro.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per analizzare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Chieti e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

In quali campi viene applicata la termografia a Roio del Sangro?

Il metodo diagnostico della termografia trova oggi vari utilizzi in molti campi. L'utilizzo maggiormente comune fa riferimento al campo dell'edilizia su tutta la provincia di Chieti, rappresentando un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, con termocamere, è possibile, non soltanto localizzare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad agire in modo specifico, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è usata anche nel settore del restauro, soprattutto in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica Roio del Sangro: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare la ricerca di fughe su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Basta infiltrazioni! Con Termografia Roio del Sangro localizzare il guasto è facile e veloce!