Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Roletto: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Roletto rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Roletto si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Roletto?

Termografia Roletto ti permette di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente riempire la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per analizzare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Roletto: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Roletto ti permette di eseguire la ricerca di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!