Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Rolo?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia superiore a otto. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di rivolgersi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Rolo?

Il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e avere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul web o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Rolo?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in modo specifico, contestualmente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile chiedere due tipi di preventivo:
  • analitico, nel quale verrà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui sarà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Contatta il servizio Amministratore condominiale Rolo per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Rolo!