Stazione carabinieri a Roma

Operativa sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di romani e intervenendo in tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca Stazione a Roma

Il nostro portale ti consente di trovare semplicemente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Roma. Qualora avessi necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Roma, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni sul tragitto più semplice per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e recapito telefonico. Così facendo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Roma: visualizza tutti i contatti delle caserme della tua città

Cerchi la stazione carabinieri più vicino a te? La mappa interattiva ti aiuta a individuare in maniera veloce qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Roma, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e ogni informazione su come arrivare alla Caserma Carabinieri di Roma. Scorri la mappa e trova i comandi e le stazioni presenti in città oppure nei comuni limitrofi.

Il comando dei carabinieri del comune di Roma, offre alla cittadinanza un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di necessità, da un consiglio a una denuncia.

È possibile presentarsi alla caserma dei carabinieri di Roma, nei giorni di apertura.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, è possibile telefonare al numero unico dei carabinieri, che permette di parlare con la stazione nei comuni vicini, ricevendo, se necessario, un soccorso fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI