Quale museo visitare Roma?

Esplorando queste pagine avrai la possibilità di visionare velocemente ogni indirizzo e recapiti telefonici dei musei di Roma!
Scultura, scienza, tecnologie, tradizioni e tanto altro ancora ti consentiranno non solo di esplorare il passato, ma soprattutto di comprendere il presente.


Uno stato, la nostra penisola, unito nella sua diversità. Ciascun angolo della penisola è testimone di una grande storia, che puoi conoscere entrando nei suoi musei. Ed è sicuramente il valorizzare le culture locali il vero punto di forza dell'Italia.
Usanze e abitudini dei romani, opere artistiche e resti archeologici ti condurranno alla scoperta di Roma e delle sue radici.


Visita i templi delle Muse, ammira la grandiosità della creatività umana e le bellezze uniche del territorio: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati emozionare dall'arte e dalla spettacolarità dell'Italia. I musei di Roma racchiudono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua curiosità.


Ti diamo tutte le informazioni necessarie per conoscere Roma esplorando i suoi musei: potrai ottenere contatti, indirizzo, orario di di visita e prezzo di entrata in maniera facile ed intuitiva.


L'arte{| a Roma da oggi è a portata di click!

POI VICINI