Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso creare un pavimento stampato sopra una pavimentazione già esistente?

Si può realizzare un superficie di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, previa verifica delle condizioni. È quindi basilare verificare lo stato fisico del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

In che modo ottenere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Roma?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Roma.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Roma.

Perché optare per il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato differenti impieghi grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di ottenere varie finture. In precedenza adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Roma.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno