Stazioni di Roma: come Fare per arrivare

Stazioni a Roma: scopri come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Roma forniscono ai passeggeri diversi servizi, con lo scopo di offrire un'esperienza di viaggio vantaggiosa ed agevole. Nodi fondamentali per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni ferroviarie nel comune di Roma sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della città.

Sulla mappa troverai indicate le stazioni presenti a Roma e pianificare il tragitto più conveniente per arrivare. Oltre a ciò, potrai scoprire i collegamenti ad esse utilizzando il trasporto pubblico e pianificare l'itinerario in tutta libertà. Clicca su ciascuna delle stazioni e scopri tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad occuparsi dell'accoglienza nelle stazioni di Roma troverete un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e ciascuna informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Roma

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Roma potrai acquistare biglietti e abbonamenti treni. Inoltre, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per acquistare anche online.

POI VICINI