Stazioni a Roma: come arrivare?

Stazioni ferroviarie di Roma: scopri come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Roma mettono a disposizione dei passeggeri una vasta gamma di servizi, con lo scopo di donare un'esperienza per i viaggiatori confortevole ed agevole. Punto basilare per il collegamento fra i trasporti su ferro e quelli su ruota, le stazioni attive a Roma sono collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della provincia.

Visualizzando la mappa hai la possibilità di trovare le stazioni situate nei pressi di Roma e pianificare il tragitto più facile per raggiungerle. In più, potrai visualizzare i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e pianificare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Fai click su ognuna delle stazioni e scopri ognuno dei servizi e le informazioni utili.

Ad accogliervi all'interno delle stazioni di Roma potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi tutti i collegamenti, gli orari e ciascuna informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Roma

Presso le stazioni ferroviarie di Roma puoi acquistare abbonamenti e biglietti treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per acquistare anche online.

POI VICINI