Stazioni di Roma: come arrivare?

Stazioni ferroviarie di Roma: visualizza il modo più semplice per raggiungerla

Le stazioni a Roma mettono a disposizione dei passeggeri diversi servizi, al fine di garantire un'esperienza di viaggio vantaggiosa e semplice. Nodi essenziali per il collegamento tra i trasporti su ferro e quelli su strada, le stazioni ferroviarie nei pressi di Roma sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Sulla mappa hai l'opportunità di identificare le stazioni presenti a Roma e programmare il tragitto più semplice per arrivare. Inoltre, sarà possibile visualizzare i collegamenti ad esse attraverso trasporto pubblico e pianificare l'itinerario in tutta libertà. Fai click su ciascuna delle singole stazioni e scopri tutti i servizi e le informazioni principali.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Roma troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e ciascuna informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Roma

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Roma puoi acquistare biglietti e abbonamenti treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online. Scopri come.

POI VICINI