Vorresti assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale a Roma?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Roma ci permette di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Roma entra l'universo del reale.

Virtù, imperfezioni, amori e commozione dell'umanità si alternano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicende a volte così vicine al concreto. I teatri di Roma rappresentano diversi luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Roma: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Roma puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Roma, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Roma è carica di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Roma.

POI VICINI