Vuoi vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Roma?

Vedere una rappresentazione teatrale a Roma ci consente di vedere noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Roma entra l'universo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, ardore e commozione dell'uomo si scambiano sul palco, narrando fatti e vicende a volte così vicine alla vita reale. I teatri di Roma mettono in scena vari posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Roma: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Roma potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Roma, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Roma è colma di manifestazioni: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Roma.

POI VICINI