Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, il cui nome scientifico è cimex lecturarius, sono minuscoli insetti che succhiano sangue con un corpo dalla forma appiattita e colorazione scura, la cui misura varia dai 3 agli 8 millimetri.

In che modo individuare le cimici da letto?

Localizzare l'eventuale presenza di cimici è piuttosto complicato, non è possibile riconoscere le larve ad occhio nudo. La presenza dell'insetto è l'inconfondibile segno di una forte presenza di larve.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, preferiscono celarsi in mezzo a cuciture di materassi, spaccature, spacchi dei mobili e zoccolino intorno al pavimento.

Esistono però diverse tracce a indicare un'infestazione di questi parassiti, quali:
  1. puntini di colore scuro sul letto;
  2. rigonfiamenti cutanei sulla pelle, principalmente nelle aree a contatto con il letto;
  3. forte prurito;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, le quali si possono individuare ad occhio nudo.

Cerchi un’impresa disinfestazione di cimici da letto a Romagnano al Monte?

Contatta degli specialisti!

Anche se non hai le prove che le cimici abbiano infestato, la stanza, ma un vicino di casa ti ha fatto sapere che a lui è appena capitato, chiama i tecnici della disinfestazione cimici dei letti a Romagnano al Monte per un test preventivo: se avvisi in tempo una squadra di professionisti, non sarà difficile eliminarle tutte. Compila il modulo o contattaci al numero gratuito per essere messo in contatto con le imprese di Romagnano al Monte.

Che aspetti? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Romagnano al Monte ed elimina il problema definitivamente!