Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Romagnese. Questo documento deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i pericoli collegati alla presenza dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Romagnese non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • lavori che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Romagnese.

Come ottenere la redazione DUVRI a Romagnese?

Basta inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In breve tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Romagnese.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Ottieni più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Romagnese.