Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Romano Canavese.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Romano Canavese ti offre questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un avviso per cedere in affitto una casa, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a multe anche consistenti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Romano Canavese?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Romano Canavese.

Dopo che avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il migliore per te. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, potrai scartare tutte le proposte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Romano Canavese?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Romano Canavese otterrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Tantissimi vantaggi con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Romano Canavese