Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Romano d'Ezzelino.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Romano d'Ezzelino ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

In più anche quando si mette un inserzione per dare in locazione un appartamento, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Romano d'Ezzelino?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o compilare il form. Ti verranno inviati così più di un preventivo da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Romano d'Ezzelino.

Dopo che avrai confrontato i preventivi potrai selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Romano d'Ezzelino?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Romano d'Ezzelino otterrai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Tantissimi benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Romano d'Ezzelino