Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, conosciuta più in generale come cimice da letto, è un piccolo animale ematofago dotato di un corpo dalla forma piatta e colore bruno scuro, con dimensioni che variano dai 3 fino agli 8 millimetri.

In che modo individuo le cimici da letto a Romano d'Ezzelino?

Individuare la presenza di cimici è abbastanza difficile, in quanto le larve non possono essere viste ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, pertanto, fa pensare che la diffusione della presenza di cimici sia abbastanza avanzato.

Le cimici da letto, non adorando la luce, si trovano in mezzo a impunture del materasso, fessure, incrinature negli arredi e salvamuro.

Esistono però molti segnali a indicare la presenza di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. macchie di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. irritazioni della cute;
  3. forte prurito;
  4. piccole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Presenza di cimici del letto: a chi affidarsi a Romano d'Ezzelino?

È veramente da evitare l'intervento per mezzo di una disinfestazione «fatta in casa» perché in tal modo si rischia di far uscire le cimici e allargare l'infestazione anche nelle altre stanze. Per questo motivo è importante:
  1. non utilizzare tradizionali insetticidi che si trovano in commercio, poiché si rischia di snidare i parassiti e diffonderli in altri luoghi;
  2. non spostare vestiti oppure mobili in altre stanze;
  3. non dormire in altri posti, perché aumenta il pericolo di diffondere maggiormente la presenza di cimici;
  4. affidarsi ad una ditta di tecnici nella disinfestazione.
Contattando il nostro recapito di telefono oppure inoltrando la tua richiesta attraverso la compilazione dell'apposito modulo situato su questa pagina, verrai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici da letto a Romano d'Ezzelino per visionare più di un preventivo di spesa, eliminando così l'invasione delle cimici.

Cosa stai aspettando? Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Romano d'Ezzelino specializzata in cimici da letto!