Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Romano di Lombardia?

Abbattere un albero non è un'operazione da improvvisare, necessità di molte cautele e non di rado anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Romano di Lombardia è di fondamentale importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono svariati e solo dei team di esperti sono in grado di risolverli. Per la tua e altrui sicurezza non esitare a contattare una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata è necessario comunicare al Comune la volontà di abbatterlo o richiedere una formale autorizzazione prima di procedere come nel caso in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto alti e si trovino in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere utilizzata esclusivamente da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica dunque solo imprese di sicura professionalità come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Romano di Lombardia?

Sarà sufficiente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornendo più informazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere pochi minuti per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante opportunità di risparmio!

Compila la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Romano di Lombardia.