Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente definita cimex lecturarius, sono piccoli insetti che traggono nutrimento succhiando sangue dotato di un corpo di forma piatta e colorazione scura, con dimensioni che variano dai 3 agli 8 millimetri.

Da cosa riconosco la presenza di cimici del letto a Rombiolo?

L'individuazione di un'eventuale presenza di questi parassiti a Rombiolo non è semplice, è impossibile osservare le larve ad occhio nudo. Bisogna considerare quindi che, quando scorgiamo la cimice, la loro propagazione è particolarmente avanzata.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono nascondersi fra impunture del materasso, fessure, crepe negli arredi e battiscopa.

Esistono però differenti segnali che indicano la presenza di questi parassiti, come:
  1. macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. bolle sulla cute, principalmente nelle zone a contatto con il letto;
  3. forte prurito;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

Stai cercando una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Rombiolo?

Chiedi una consulenza a un esperto!

Anche se non hai la riprova che le cimici abbiano invaso, la camera, ma un vicino di casa ti ha detto che gli è appena capitato, contatta gli operatori della disinfestazione di Rombiolo per un controllo preventivo: se avvisi in tempo una squadra di professionisti, non sarà difficile eliminarle tutte. Compila il modulo o contattaci al numero gratuito per essere messo in contatto con le aziende di Rombiolo.

Fai in fretta! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Rombiolo ed elimina il problema definitivamente!