Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Romeno.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Romeno ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La predisposizione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi che in sua assenza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

E c’è di più: anche quando si espone un avviso per dare in locazione una casa, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non tardare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Romeno?

Contattando il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più di un preventivo da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Romeno.

Una volta che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il migliore per te. Tieni a mente che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, potrai rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Romeno?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Romeno avrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e qualificato. Tantissimi benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Romeno