Visiona i dati estratti dal bilancio del comune di Roncà per conoscere lo stato delle sue finanze.

Un quesito che tutti ci poniamo, soprattutto durante questo tempo descritto da un disfacimento finanziario: che fine fanno i nostri soldi?

I dati che vi proponiamo riportano l'andamento dell'economia e delle finanze dell'amministrazione comunale di Roncà, in altre parole il giudizio complessivo del bilancio. Questa trasparenza offre la possibilità ai roncaesi di sapere effettivamente come sono investiti i contributi versati e se il loro comune sta lavorando in maniera onesta.

Il metodo adoperato per valutare il bilancio degli enti locali è quello elaborato dalla affermata agenzia di ricerca Moody's.

Il rendiconto finanziario di un Comune, approvato dal Consiglio, è il principale mezzo di progettazione finanziaria. Il fine di questo servizio è presentare ai roncaesi in quale modo sono utilizzate le risorse del comune di Roncà, dando un grafico totale sull'agire dell'Amministrazione.

Scruta le statistiche all'interno del nostro database e visiona in che modo sta utilizzando i finanziamenti il sindaco e la giunta.

vedi anche Valutazione Benessere di Roncà

Bilancio Finanziario del Comune di Roncà

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.