Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Roncade, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, è presente nella nostra Penisola a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla produzione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli concernenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Roncade?

Per mezzo di una fitta rete di punti di assistenza tecnica e collaudata collaborazione di svariati tecnici abilitati, Vaillant assicura un supporto alla clientela efficace e tempestivo, su tutte le province italiane. Manda la tua richiesta immettendo i dati nel modello che visualizzi sul web o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo dei fumi;
  • piani di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Ricevi tutte le proposte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Servendoti di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Roncade, i quali ti mostreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Blocco della caldaia?

Qualunque sia il tuo tipo di problema, questo servizio ti consente di contattare un operatore Vaillant a Roncade e recuperare il normale funzionamento dell'impianto dopo poco tempo dal ricontatto.
Per avere maggiori informazioni e una o più offerte per l'acquisto, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Roncade e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!