Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa degli aspetti estetici, della comodità e degli arredi interni di edifici residenziali e commerciali nel comune di Roncade e nella provincia.

Difformemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di dare una veste rinnovata ai locali, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, secondo le esigenze del cliente.

Interior Design è il servizio attivo in tutta la provincia di Treviso che ti consente di avere più proposte dagli esperti della tua città per qualsiasi servizio legato al campo dall'arredamento interni a Roncade.

Interior design locali commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando un'idea per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro viene istantaneamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Roncade sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzare e funzionali per gestire ambienti di lavoro, studiandone le necessità. Il fine è supportare il cliente nella creazione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, evidenziandone il carattere e la filosofia aziendale.

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer Roncade ti offre il servizio di home relooking, per donare vita nuova al tuo appartamento. A differenza di una mera ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Roncade è ideato per chi desidera regalare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare i tuoi locali attraverso tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Relooking Roncade può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!