Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Ronchis: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Ronchis?

Termografia Ronchis ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Ronchis.

Dovrai soltanto riempire la scheda che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Ronchis: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Ronchis rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Ronchis sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Ronchis trovi la soluzione giusta!