Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Ronco Briantino, per tenere testa alla concorrenza, ha bisogno di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve adottare un sistema che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ronco Briantino ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Ronco Briantino.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!