Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Ronco Briantino?

Vedere uno spettacolo teatrale a Ronco Briantino ci permette di vivere noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Ronco Briantino entra il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, difetti, ardore e emozioni dell'umanità si scambiano sul palco, recitando storie e vicissitudini spesso così prossime alla vita di tutti i giorni. Il teatro presenta diversi luoghi in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Ronco Briantino: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Ronco Briantino puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri di Ronco Briantino, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Ronco Briantino è piena di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Ronco Briantino.

POI VICINI