Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Roncoferraro certificata Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'adozione da parte delle aziende, attive a Roncoferraro, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Roncoferraro ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Roncoferraro che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Roncoferraro.

Esamina le proposte e scegli la più vantaggiosa!