Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali pioggia e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Roncola l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a Roncola di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • ridotto impegno economico;
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Questo servizio, per mezzo della competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire in che modo si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Roncola