Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Rondanina?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Rondanina è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi gli individui che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche l'uomo provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni oppure cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci adesso per visualizzare più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Rondanina.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva questi parassiti serve darsi da fare per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rondanina. La più grande difficoltà, effettivamente, è frenare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Rondanina. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Rondanina ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rondanina