Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Rondissone bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato indicare ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Rondissone?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Rondissone e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Rondissone ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Rondissone?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Rondissone, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Rondissone, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Rondissone
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio