Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Rondissone?

Termografia a Rondissone ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai soltanto riempire il modello che trovi online oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Torino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Rondissone: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Rondissone rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Rondissone si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica Rondissone: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!