Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Roppolo certificata Iso significa che questa rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei clienti. L'adozione di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Roppolo che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Roppolo ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa bisogna fare per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il parere di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua azienda di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Roppolo.

Analizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!