Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Rorà?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti interni sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Rorà e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare una nuova veste ai locali, ottimizzandoli e aumentandone la funzionalità, in base ai bisogni della clientela.

Interior Design a Rorà è il servizio attivo in tutta la provincia di Torino che ti permette di ottenere più proposte dai designer della tua città per tutti i servizi legati all'universo dell'interior design a Rorà.

Cosa offre Interior Designer Rorà?

Interior Designer Rorà un servizio in grado di incontrare le tue necessità, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Rorà ti offre:
  • progetto di interni;
  • relooking dei locali;
  • pianificazione luoghi di lavoro;
  • illuminotecnica;

Restyling

Desideri cambiare l'aspetto della tua abitazione senza distruggere muri o costruirne di nuovi muri? Ti offriamo un servizio di restyling dei locali per regalare un nuovo aspetto alla tua casa in maniera economica e di grande effetto.

Per mezzo dell'abilità dei nostri collaboratori, Interior Designer Rorà ti fornisce una consulenza personalizzata per dare luce nuova alla tua casa senza dover intervenire con opere murarie. Invia la tua richiesta descrivendo gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!