Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Usando il nostro sito ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Rosà o nei comuni limitrofi. Farlo è molto facile: telefona al nostro numero o compila il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture della tua città per ricevere fin da subito un preventivo gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia a Rosà che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Rosà.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai chiamato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Rosà