Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Rosarno?

Il servizio di manutenzione che ti offriamo attraverso i nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Rosarno, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Reggio di Calabria. In costante aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori sapranno incontrare tutte le tue esigenze presentandoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Fra i molteplici servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • manutenzione straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Centro assistenza Junkers: per quale motivo la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Rosarno ti assicurano una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti permetterà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di carburante e aumentando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà una migliore efficienza energetica. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza completa il modello che puoi trovare sulla nostra pagina internet oppure chiamaci. Così facendo, riceverai gratuitamente più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Rosarno. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Contatta gli esperti della tua zona e consulta più preventivi