Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare una pavimentazione in cemento stampato sopra un pavimento già esistente?

Si può realizzare un superficie di questo tipo anche su un massetto realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene dunque basilare esaminare lo stato del massetto prima di iniziare i lavori.

Come ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Rosarno?

Cemento Stampato Rosarno è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Reggio di Calabria.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Rosarno.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, occorrerà lavare la superficie con idropulitrice o apparecchi simili.

Conferendo un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Preventivi gratuiti e senza impegno