Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Junkers Rosasco?

Junkers Rosasco, per mezzo della maturata esperienza di tecnici specializzati, ti garantisce un'assistenza tecnica costante su tutto il territorio della provincia di Pavia. La casa tedesca, impegnata nella realizzazione di soluzioni innovative per la climatizzazione degli ambienti, mira alla soddisfazione della clientela.

Tutela dell'ambiente e massimo grado di efficacia: queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. Il marchio commercializza una vasta serie di apparecchiature, capaci di venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; sceglierai se installare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Rosasco ti indicheranno la soluzione più conforme alle tue necessità e potrai confrontare le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers Rosasco: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Rosasco ti assicurano una produzione costante di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti permetterà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di combustibile e incrementando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I piani di manutenzione Junkers a Rosasco ti garantiranno un rendimento migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno senza dubbio maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza completa il modulo che trovi online oppure chiama il nostro numero. In questo modo potrai confrontare in maniera gratuita uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Rosasco. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i collaboratori della tua zona e ricevi i preventivi