Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Sogni un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Rosate ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni attraverso una vasta rete di collaboratori attivi su tutta la provincia di Milano che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di qualunque fase riguardante la progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materie di qualità, ti permetteranno di avere uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde vuol dire anche badare alla sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere immutato e curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Creando il proprio spazio verde si rivela fondamentale comprendere quali sono le essenze più adatte e preparare il substrato nel quale saranno piantumate, al fine di consentirne una crescita sana e celere.

Giardiniere Rosate offre la possibilità realizzare aree verdi di qualsiasi tipologia, tra i quali giardini in residenze private, parchi, balconi e aiuole. Dalla pianificazione ai lavori di manutenzione, i i collaboratori di Giardiniere Rosate ti seguiranno in qualsiasi fase per realizzare il tuo angolo di verde.

Come ricevere in maniera gratuita i preventivi?

Questo servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per qualunque tipo di lavoro legato al settore giardinaggio. Inviaci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Sarà sufficiente compilare il modulo online su questa pagina oppure chiamare al telefono i nostri operatori per avere dopo poco tempo uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Contatta gli specialisti del verde per la realizzazione e pulizia del tuo giardino a Rosate